Vacanze Hot Estaste 2018: consigli di viaggio

11/07/2018   /   byEconomy Blogger  / Categories :  Ambiente & Attualità
vacanze hot estate 2018

L’estate? Tempo di vacanze, di ferie, di serate all’aria aperta e… di seduzione, di flirt e di avventure sentimentali da vivere con serenità e consapevolezza. Ma quali sono i migliori consigli di viaggio per le vacanze hot? Abbiamo cercato di fare il punto con la consulenza di www.gnoccatravels.com e abbiamo cercato di riassumere alcuni utili suggerimenti!

Godetevi il presente!

Al di là della meta che metterete nel vostro GPS, cominciate con una prioritaria riflessione: cercate di dimenticarvi delle preoccupazioni quotidiane, delle rogne di lavoro e di tutto ciò che prima delle vacanze turbava i vostri giorni. Cercate invece di godere del presente, della libertà ottenuta durante le ferie, riscoprite il piacere di non fare niente o di divertirsi osando un po’. Insomma, rompete tutte le catene della quotidianità cui siete stati abituati, e preparate la vostra mente aprendola a nuove esperienze e nuove avventure, da vivere con piena soddisfazione.

La vacanza, d’altronde, è fatta proprio per staccare, con il fisico e con la mente. Se così non fosse, sarebbe l’ennesima perdita di tempo che non contribuirà a darvi quella boccata d’ossigeno che meritate: abbandonate così i problemi quotidiani e resettate la mente preparandola a ciò che verrà.

Non programmate tutto

Un altro consiglio di viaggio che ci sentiamo di condividere con voi è legato alla necessità di destinare una parte del vostro tempo all’improvvisazione.

Evitate di programmare tutto, poiché la pianificazione portata all’eccesso ridurrà i margini di libertà e lo spazio per poter cercare qualcosa di realmente diverso dai vostri programmi.

Cercate di osare almeno un po’

La trasgressione è un componente fondamentale delle nostre vite, ma durante la maggior parte del tempo questa naturale tendenza viene soppressa, anche in ambito emotivo e sessuale. Ebbene, senza dover necessariamente rivoluzionare il vostro modo d’essere, e snaturare le vostre convinzioni, durante le vacanze estive potete certamente concedervi un po’ di libertà in più e osare, inventando qualche situazione particolarmente eccitate che possa uscire dai consueti canoni e andare a rinvigorire la propria passione.

Ci riferiamo in questo caso non solamente alle nuove relazioni, quanto agli sviluppi delle relazioni di coppia. Provate a inventare qualcosa di nuovo, cercando così di rinsaldare l’intimità di coppia nei confronti del vostro partner. Contribuirete in questo modo non solamente a non annoiarvi (anzi!) quanto a stupire il partner, consolidando con la provocazione, la seduzione e la “novità” un rapporto che diventerà sempre più stretto.

Staccare dai dispositivi tecnologici

È forse uno degli elementi più difficili da conseguire: cercate di staccare – per quanto possibile – da cellulari, tablet, personal computer e tutti i dispositivi tecnologici che vi connettono al mondo virtuale, ma vi tengono lontani dal mondo reale.

Non è necessario che buttiate lo smartphone: basta ritagliarsi qualche ora  al giorno per non pensare ad altro che a ciò che vi circonda!

La sicurezza è tutto!

Infine, un ultimo consiglio. Anche se le avventure estive possono essere piacevoli momenti di evasione, ricordate di proteggere sempre la vostra salute e quella del partner occasionale con i giusti sistemi di protezione. Chiaro, no?

0 comments

Leave a reply